FOLLETT COMPIE 1 ANNO…….AUGURI!!!!

Immagine senza titolo 2

Ebbene si!!! Proprio un anno fa Follett ha aperto il suo Blog.

Sono passati già dodici mesi e il tempo sembra sia volato.

Follett si è occupato di tanti argomenti e ha cercato di essere parziale, si parziale perchè il suo intento era ed è quello di esprimere il proprio pensiero, di accettare le critiche che ha ricevuto e di continuare ad occuparsi di ciò che lo interessa per rendervi partecipi di ciò.

Forse non tutto vi ha interessato e spero vivamente che sia proprio così, altrimenti sarebbe sembrato che questo blog sia stato concepito solo per piacere e non per interessare.

Nei suoi articoli ha messo tutto se stesso: la sua attenzione a cogliere i fatti, la sua curiosità, i suoi pensieri, i suoi sentimenti ed anche le proprie emozioni.

Chi conosce Follett ha potuto apprezzare che la grafica è stata migliorata ed è stato inserito anche un motivo musicale. Ha inserito proprio questa canzone perchè a lei lo lega un dolce, bellissimo ricordo ed una grande immensa emozione ogni volta che la ascolta. Uno di quei ricordi che si trasferiscono nella profondità dell’animo e ne chiedono la residenza a vita.

Come figlio degenere Follett ha abbandonato l’originaria piattaforma di WordPress, sua madre, ed è andato a vivere da solo nel suo sito, www.follett.it, trasferendosi come se fosse in un bello e comodo loft!!

Follett non vuole autoincensarsi ma sente di dover ringraziare tutti quelli che hanno avuto l’ardire di consultare le sue pagine (e sono tanti!!).

Grazie, grazie!!!!

Il vostro apprezzamento è lo stimolo che lo guiderà a continuare a scrivervi con sempre maggiore entusiasmo e, spera, con immutato apprezzamento da parte vostra!!

Follett ringrazia anche tutti quelli che hanno presentato anche delle critiche e dei suggerimenti, sempre bene accetti e che hanno una importanza paragonabile agli apprezzamenti.

Quindi, se avete qualcosa da dire, qualche critica da fare, Follett vi ascolta e vi leggerà con attenzione: tanto, come ama dire, male che vada non sarà daccordo.

Ma questa è un’altra cosa!!!




About this entry