E’ arrivata la Repubblica di Maluentu

Ebbene ce l’ha fatta!!! Zio Doddore è riuscito a fondare la sua Repubblica!!! Da ieri 28 Settembre 2008 alle 10:45 possiamo annoverare nel parco delle repubbliche terrestri la nuova Repubblica di Maluentu.

E siccome quando si fanno le cose le si devono far bene, Zio Doddore ha costruito la sua dimora reale, un tenda canadese 4×4, e ha pure nominati 6 ministri, per il momento senza portafoglio perchè tra gommoni, alzabandiera, rinfreschi per i giornalisti e gasolio hanno impegnato il loro budget per l’anno in corso.

Però sono riusciti nel loro intento…sono già stati riconosciuti. Si, dal leghista europarlamentare Borghezio che ha minacciato di vituperi e di denunce alla alta corte di Strasburgo per tutti quelli che metteranno i bastoni tra le ruote al nostro amico Doddore.

Un altro grande riconoscimento per Doddore…. in un solo giorno è riuscito a ricevere 400 richieste di residenza!!!

Qualcuno deve dire a Zio Doddore che l’ICI sulla prima casa è stata abolita e che l’unica possibilità di rimpinguare le casse di Maluentu sono i condoni e le opere di urbanizzazione!!!!

Popolo del web…tutti a Maluentu!!!! Fate in fretta perchè ancora per poco c’è spazio…ma solo per chi arriva per primo!!!!




About this entry