Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Sciancarlo News

0 commenti
Sciancarlo News

Lo conoscete il detto ..” no news, good news”!!!!!!!!!  Scusate il piccolo turpiloquio, ma sono tutte palle.

Chi ha fatto questa affermazione era un incurabile ottimista con una gran predilezione per la fisica. Infatti questo personaggio, alla luce e nel rispetto del Terzo principio della dinamica, è convinto che….”ad ogni azione ne debba per forza seguire una uguale e contraria!!!!!!!”

Ottimista, tifoso ultras della fisica, ma, come tutti gli studiosi, “fuori dal mondo” come diciamo noi mortali illetterati ed ignoranti.

Ma siccome la scienza ha un carattere dinamico per cui un principio vale sino a quando non si riesce a trovare un’altra teoria che possa confutare la precedente ed è aperta a chiunque possa dare il proprio contributo, nella logica della parità dei diritti…..udite udite….io oggi confuterò la teoria testè citata!!!

Mi sembra corretto dare seguito all’articolo pubblicato già da due settimane, che rimane saldamente legato a questo aggiornamento di cui ne è sostanziale premessa, che assumerà per i lettori una valenza decisamente diversa alla luce delle grandi novità che ho da raccontarvi e del nuovo principio della dinamica che vi devo dimostrare.

Oramai da diversi mesi il nostro protagonista sta vivendo una situazione che definire incubo è riduttivo.

  • Intanto si fa male ad una gamba: Garibaldi non c’entra niente perchè lui fù ferito in battaglia lui invece si è lesionato in allegria;
  • Diagnosi: niente di grave per 10 gg. ma dopo….zacchete….stop e stampelle con diagnosi di di 4-6 mesi;
  • La cura? Subito individuata, breve e risolutiva…però no è controindicata…per cui cura alternativa di più lunga durata…perfetto
  • Finita la cura tutto a posto? Manco per niente…il problema non è risolto…anzi è acuito dal fatto che i muscoli nel frattempo sono diventati di marmo..di Carrara ovviamente, giusto per non farsi mancare nulla
  • Allora? Fisioterapia continua e il marmo è diventato flan di latte morbido che fa vedere in lontananza un pò di luce
  • Ma stai scherzando??? Impossibile….infatti è in arrivo una perturbazione che si schianta violentemente sul suo braccio destro e provoca un uragano di dolore.
  • Controllo!!! Ahhh…una bella notizia…può togliere una stampella…ma deve subito immobilizzare il braccio destro…perchè..questa volta dormendo si è procurato un trauma distrattivo (sic..è vero che stava dormendo ed era molto concentrato nel sogno…ma distrattivo di che cosa)

Guardatemi con gli occhi della fantasia: stampella a sinistra, zoppia alla gamba destra e braccio destro appeso al collo…..questo è il vero Sciancarlo D.O.P.

Allora ve l’ho dimostrato il nuovo 3° principio della dinamica????

” quando inizia una azione….toccati le palle…che iniziano tutte ad andare in quel senso!!!

…Tutto bene se è positivo…altrimenti…arrangiati!!!”

Lascia un commento