La Repubblica di Maluentu. FORZA E POTERE!!!!!

Ebbene dovute scusare ma in questi due mesi Follett ha avuto qualche problema personale che gli ha impedito di seguire con precisione ciò che avveniva nella nostra Repubblica e al nostro Presidente.

Spero che i problemi siano finalmente risolti e possa riprendere il racconto delle vivide gesta del nostro intrepido Doddore.

Tante ne sono successe, belle e brutte, tante porte si stanno aprendo e molte opportunità si intravedono all’orizzonte. Ma andiamo con ordine:

  • intanto cominciamo a dire che il comune di Oristano ed il WWF si sentono in greve compagnia, visto che si sono sentite controquerelare da Doddore a causa di illazioni e false accuse e nonostante il sindaco Carrus minacci in continuazione di parlare con questo e con quell’altro per combattere la sua battaglia contro Doddore: bisogna avere fiducia nella giustizia dolce musa che accompagna sempre i giusti;
  • Malu Entu sta diventando sempre di più una bella realtà nel panorama indipendentistico internazionale. Primo perché il suo presidente ha le palline da golf più grosse del mondo e le fa funzionare ed inoltre perché ciò gli è riconosciuto da tutti quei rappresentanti di minoranze che sono stati in visita nei palazzi presidenziali e hanno trovato l’accordo per la realizzazione di un convegno internazionale sulle minoranze etnico linguistiche da tenersi a Malu entu nell’estate 2009;
  • noto con piacere che nell’isola iniziano gli investimenti in infrastrutture, base del benessere economico di una economia: infatti sull’isola sorge una bellissima pala eolica che consentirà di dare un po di benessere ai palazzi presidenziali oltre a permettere di illuminare l’albero di natale e presepe per Natale;
  • Doddore mantiene sempre le promesse e, così come anticipato, ha iniziato a battere moneta: “su soddu” del valore di un’euro e “shardana” del valore di 50 euro. Con questo si può iniziare a preparare gli investimenti per l’allestimento di una flotta marittima degna di tale rango che non faccia fare brutte figure al presidente quando è in visita ufficiale e consenta un utilizzo pronto nei casi in cui i propri sudditi hanno problemi sanitari, così come è successo a Sergio Saba, rappresentante del governo di Malu Entu, che ha avuto un ictus mentre svolgeva gli uffici legati al suo incarico sull’isola.

Ed infine la madre di tutte le battaglie, l’occasione promessa che si materializza di fronte agli occhi di tutti noi……..

.…….La partecipazione alle prossime elezioni regionali

con la lista Malu Entu.

Maluentini, tutti ad aiutare Doddore a presentare le liste e firmare per poter partecipare alla tornata elettorale. Tutti noi crediamo che queste elezioni potranno consentire una legittimazione delle giuste aspirazioni di chi crede nella libera autodeterminazione dei popoli e dei territori, nella libertà di scelta del popolo di Sardegna e nel rifiuto più chiaro e deciso che alcuno straniero possa possedere in esclusiva parti del nostro territorio.

Tanto, ma tanto tempo fa, e chi mi segue lo sa, io scrissi che quello che è iniziato il 25 di Agosto era solo l’inizio e che ne avremo viste delle belle perché i duri cominciano a lottare proprio quando la lotta si fa dura!!!

Avevo ragione, ho ragione a dirvi che nella prossima legislatura avremo un nostro rappresentante agguerrito, scomodo, deciso e determinato.

Propongo lui, il solo e l’unico.

DODDORE FOR EVER!!!!!!!!!!!!!

 

Se vuoi seguire la saga di “Maluentu” : http://it.wordpress.com/tag/maluentu


About this entry